Timori per la ragazza scomparsa sul traghetto GNV

Nella mattina la ragazza era salita sul traghetto GNV partito da Genova e diretto a Palermo, ma è scomparsa nel nulla. Ricerche e timori

gnv

La scomparsa della ragazza di 20 anni che viaggiava a bordo della nave “La Suberba”, un traghetto della GNV che collega  Palermo e  Genova,  sta diventando un giallo. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, perché la ragazza potrebbe essere caduta inavvertitamente in acqua durante il tragitto, oppure avrebbe potuto scegliere di nascondersi all’interno della nave per cause sconosciute. La 20enne non ha lasciato o inviato nessun messaggio o comunicazione al fratello che viaggiava con lei, e che ha dato l’allarme. Il giovane sarà ascoltato nelle prossime ore dalla Polizia.

I due erano in viaggio sulla nave “La Superba” della GNV, ed è stato proprio il congiunto a lanciare l’allarme in piena notte, quando si è accorto dell’assenza della sorella, mentre il traghetto si trovava all’altezza della Toscana. Immediatamente il personale di bordo ha avviato le ricerche, ma della giovane palermitana scomparsa nessuna traccia. In serata la nave è arrivata al porto di Palermo e la Polizia, coadiuvata dai Vigili del Fuoco con i cani molecolari, ha fatto partire le ricerche, mettendosi anche in contatto con i colleghi liguri. (Foto GNV)