Tom Cruise in Italia per la prima del suo film, poi un incontro inaspettato

tom

Italian Prime Minister Giorgia Meloni with US actor Tom Cruise during their meeting at the Chigi Palace in Rome, Italy, 19 June 2023. ANSA/CHIGI PALACE PRESS OFFICE/FILIPPO ATTILI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

In occasione della premier del suo ultimo film Mission Impossible 7”, Tom Cruise si trova in Italia, più precisamente a Roma.

Non è un caso che la premier del film si svolga proprio nella nostra penisola, molte scene sono state girate proprio a Roma mentre altre a Venezia.

Il film è stato presentato il 19 giugno all’auditorium della Conciliazione. Il red carpet su cui hanno sfilato Tom Cruise e il premio Oscar, Christopher McQuarrie, si apriva a Piazza di Spagna.

Tom Cruise incontra Giorgia Meloni

Dopo la prima a Piazza di Spagna l’attore americano si è recato a Palazzo Chigi, per un incontro speciale. Qui ha, infatti, incontrato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

“Lieta che la Capitale d’Italia sia protagonista dell’ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale. Le “mission impossible” sono anche il nostro pane quotidiano al governo”, queste le parole della premier Meloni dopo aver scattato alcune foto con il noto attore.

Continua a Leggere

Fonte foto: Ansa.it