Toni Servillo, malore durante lo spettacolo a Parigi: trasportato in ospedale
Brutta esperienza per Toni Servillo, che mentre era in scena a teatro è stato colto da un improvviso malore e trasportato in ospedale.
L’attore, si trovava a Parigi, al teatro dell’Odeon con “Le voci di Dante” quando improvvisamente è stato colto da un malore. Toni Servillo non ha perso i sensi ed è risultato anche parecchio scettico a farsi accompagnare in ospedale, ma è stato successivamente convinto per sottoporsi a controlli più accurati.
A testimoniare l’accaduto i presenti allo spettacolo, che raccontano di come Servillo si sia accasciato sul palco colpendo addirittura il leggio e ferendosi un orecchio. Poco dopo l’attore si è rialzato pronto a riprendere lo spettacolo, ma è stato poi convinto a recarsi in ospedale. Lo spettacolo è stato interrotto a 45 minuti dall’inizio.
Toni Servillo si era recato a Parigi in occasione dell’evento inaugurale di Passions italiennes, la settimana parigina dedicata alla cultura italiana. L’attore, con la sua performance, ha fatto registrare un tutto esaurito al teatro dell’Odeon.
Fonte foto: Blogsicilia.it