Home Eventi, tv e spettacolo Tonnara Florio, riecheggia la voce di Arisa. Dedica speciale per una fan

Tonnara Florio, riecheggia la voce di Arisa. Dedica speciale per una fan


Redazione PL

Invitata a cantare, la fan, visibilmente emozionata, ha eseguito il pezzo riscuotendo l'apprezzamento del pubblico presente.

L’indice di gradimento sta tutto in quel sold out che, nel corso del secondo appuntamento della rassegna musicale promossa dal gruppo Zaharazi, e sponsorizzato da Karol strutture sanitarie, sta facendo registrare la Tonnara Florio. Gradita ospite la cantante Arisa, pronta a sciorinare i pezzi forti del suo repertorio, da quelli degli esordi della sua carriera sanremese agli ultimi. Tutti alternati a pezzi tradizionali siciliani come “Ciuri Ciuri” con un omaggio riservato al compianto cantante napoletano Pino Daniele. E dal momento che la genovese Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, nel corso degli anni ha anche dimostrato di saperci fare davanti le telecamere non solo nelle vesti di cantante, eccola riservare al pubblico palermitano un momento particolarmente emozionante.

Alla fine del concerto infatti, Arisa ha chiamato sul palco Marta, una fan, che le ha scritto su Instangram manifestando il desiderio di dedicare la canzone “La Notte” al marito. Invitata a cantare, la fan, visibilmente emozionata, ha eseguito il pezzo riscuotendo l’apprezzamento del pubblico presente.   

LA SODDISFAZIONE DI MARCO ZUMMO

  Soddisfatto il presidente della Karol, Marco Zummo: “Siamo felici e orgogliosi per il successo che ha fatto registrare questa rassegna, che e’ nata come un’iniziativa per valorizzare il nostro territorio e che ha intercettato immediatamente il consenso di tanta gente che è venuta qui con la voglia di godersi uno spettacolo all’interno di una delle cornici più suggestive di Palermo, e non solo. Ringrazio tutta la mia squadra che con impegno profuso ha consentito che tutto funzionasse alla perfezione nonostante fossimo in una fase di rodaggio e siamo pronti a lavorare già per la prossima edizione“. La rassegna proseguirà il 19 agosto con l’esibizione di Giovanni Mattaliano, musicista e clarinettista che ha gia’ duettato con Sting durante il concerti tenutosi il 27 luglio del 2011 a Palermo nel brano “Englishman in New York”, e si chiuderà l’ 8 settembre prossimo con il concerto di Tosca. 

Potrebbero interessarti