Torna dopo 1 anno a Uomini e Donne: c’era bisogno come il pane | In studio per tutta la stagione

Uomini e Donne - fonte_newscinema.it - palermolive.it

Uomini e Donne - fonte_newscinema.it - palermolive.it

Dopo un anno di assenza torna negli studi di Uomini e Donne, anche la conduttrice ne aveva estremamente bisogno. 

I veri appassionati del genere sono impazienti di sapere quali saranno i nuovi protagonisti di quello che è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Mediaset ha preparato i suoi palinsesti ed è ormai partito il conto alla rovescia per l’inizio dei programmi di questa nuova stagione autunnale e invernale.

Ci si aspetta che coloro che i diversi produttori e autori delle trasmissioni si siano inventati qualcosa di nuovo, per riuscire a svegliare l’interesse del pubblico. Mentre si attende l’inizio della nuova programmazione si cerca di occupare il tempo con qualche piccola indiscrezione.

Insomma, nonostante siano in molti coloro che sono alla ricerca della suspance e della sorpresa, c’è anche chi non fa altro che aspettare lo spoiler del momento. In queste ultime settimane si è acceso l’interesse nei confronti di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 è forse uno dei più longevi programmi della rete.

Ci sono dei troni ancora da riempire, dei personaggi da conoscere, o da accogliere nuovamente all’interno degli studi televisivi. Ecco chi sarebbe estremamente vicino ad approdare di nuovo nel programma pomeridiano della rete Fininvest.

Si cercano nuovi tronisti

Se si volesse mettere un cartello in bacheca Mediaset, probabilmente ci sarebbe scritto proprio così: “si cercano nuovi tronisti“. Innanzitutto i ben informati sapranno bene che sono iniziate le nuove riprese del programma, ma manca una tronista all’appello. Ida Platano che in linea teoria dovrebbe far parte del programma, sembra non fosse presente per via di motivi di salute. Questo quello che ha riportato Lorenzo Pugnaloni su Instagram. 

Quindi si va alla ricerca di qualcuno che la possa sostituire, ma al momento non è chiaro quello che sarà il futuro. per il momento non è chiaro nemmeno che se tra i suoi corteggiatori ci sarà di nuovo Mario Cusitore. 

Ida Platano - fonte_newscinema.it - palermolive.it
Ida Platano – fonte_newscinema.it – palermolive.it

Le novità del nuovo anno

Mario Cucitore credeva di riuscire ad avere un confronto con Ida, ma al momento sembra proprio che questo non ci sia stato. Anzi piuttosto. si è avuto uno scontro con Cristina Tenuta. Queste sono le notizie attuali per quello che riguarda il trono classico. Ma anche quest’anno a tenere banco sarà il trono over.

Tra i protagonisti del trono over ci saranno Mario Verona, Gemma Galgani, ma anche Barbara De Santi, Alessia, Jessica e Armando.