Torna Palermo Comic Convention, annunciate le date dell’evento ai Cantieri Culturali della Zisa

Dopo il grande successo dello scorso settembre, il colorato appuntamento che racchiude fumetti, giochi, cinema, musica e cultura pop, abbraccerà nuovamente la città per la sua ottava edizione

Palermo Comic Convention

Torna Palermo Comic Convention, la grande kermesse siciliana dedicata alla cultura e all’intrattenimento. Con un post sui social, l’organizzazione ha lanciato le nuove date ufficiali dell’evento, che si svolgerà dal 14 al 17 settembre presso i Cantieri Culturali alla Zisa.

Dopo il grande successo dello scorso settembre, il colorato appuntamento che racchiude fumetti, giochi, cinema, musica e cultura pop, abbraccerà nuovamente la città per la sua ottava edizione. Ancora nessuno spoiler sul manifesto ufficiale; quello dello scorso anno è stato curato da due grandissimi del mondo del fumetto: Barbara Canepa e Giovanni Rigano.

Palermo Comic Convention, obiettivo “portare allegria con l’intrattenimento “

“L’obiettivo, anche in questa edizione, è portare allegria con l’intrattenimento di Palermo Comic Convention – dichiara Alessio Riolo, direttore generale -. Per il terzo anno torniamo ai Cantieri Culturali alla Zisa che, secondo noi, si prestano moltissimo all’evento e che hanno una potenzialità enorme”.

Un villaggio che animerà nuovamente le caratteristiche stradine creando una aggregazione sociale pulita e moderna. Palermo Comic Convention fa parte di RIFF, la Rete nazionale costituita dai Festival italiani di Fumetto che hanno come obiettivo la valorizzazione della nona arte in ogni sua declinazione.

Foto da ufficio stampa

CONTINUA A LEGGERE