Home Dirette TV Torna Temptation Island, ecco quando andrà in onda la prima puntata

Torna Temptation Island, ecco quando andrà in onda la prima puntata


Redazione PL

Dopo un anno di stop, a gran richiesta torna Temptation Island nel palinsesto di Canale 5

Dopo una serie di indiscrezioni, ora una certezza sembrerebbe esserci: Temptation Island, quindi il viaggio nei sentimenti più famoso di sempre, prenderà il via su Canale 5 lunedì 26 giugno. A dirlo, come sempre in anticipo, l’esperto Lorenzo Pugnaloni.

Il format del programma sarà sempre lo stesso: i fidanzati saranno ospiti di un resort in Sardegna per venti giorni. Durante questo periodo, le coppie si separeranno e inizieranno a convivere con tentatori e tentatrici. Le coppie saranno messe alla prova in una situazione di disagio, senza alcuna possibilità di comunicare fino al fatidico falò di confronto finale. Solo in quel momento i partecipanti decideranno se uscire dal programma insieme o separatamente.

I partecipanti 

Al momento non si sa ancora quali siano le coppie, i tentatori e le tentatrici che prenderanno parte alla trasmissione, ma le indiscrezioni sono diverse. Sul web c’è chi ipotizza che ci saranno ex protagonisti di Uomini e Donne, che sta registrando picchi di ascolti notevoli, o anche ex gieffini.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti