Home SportCalcio Centro Sportivo Torretta, il proprietario: “Il Palermo ha chiesto tempo”

Centro Sportivo Torretta, il proprietario: “Il Palermo ha chiesto tempo”


Elian Lo Pipero

Questione di giorni o di ore e isi saprà se il Palermo si è aggiudicato il terreno di Torretta

Questione di giorni o di ore e il Palermo Fc conoscerà se si è aggiudicato il terreno di Torretta alle buste. Il club rosa è pronto a costruire il proprio centro sportivo nel piccolo comune del capoluogo. Il proprietario del terreno di Torretta Gregorio Ugdulena ha parlato in esclusiva a Palermo Live: “Dell’esito della gara non so nulla di più di chiunque altro, ma sentivo dire che si concluderà entro la settimana”.

L’ACCORDO COL PALERMO

In caso di esito positivo delle buste, passerà un altro po’ di tempo prima dell’inizio dei lavori. Lo ha confermato lo stesso Ad rosa Sagramola, il quale spera di poter dare il via alla costruzione del centro sportivo in primavera. “L’accordo per il centro sportivo è stato definito – dichiara il proprietario del terreno -, ma non c’è un automatismo tra l’aggiudicazione del campo e la vendita dell’area. Questo perché il Palermo si è riservato un ulteriore ma breve “tempo di riserva” per perfezionare i suoi programmi e completare le pratiche per le diverse autorizzazioni”.

A presentare un’offerta per il terreno di Torretta anche la società del l’ASD Resuttana-San Lorenzo. “Non ne conoscevo neppure l’esistenza. D’altronde questa società concorre solo per il campo comunale e non per un centro sportivo da costruirvi attorno”. Ha dichiarato Ugdulena.

Il terreno di Torretta

Potrebbero interessarti