Palermo, lo storico capo ultras Totò “Rambo” ricoverato in gravi condizioni

Lo storico tifoso e capo ultras del Palermo si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civico di Palermo per un improvviso grave problema di salute

Rambo

Sono ore di ansia per le condizioni di salute di Salvatore Nocilla, in arte Totò Rambo, storico tifoso e capo ultras del Palermo, che si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civico di Palermo per un improvviso grave problema di salute.

In queste ore sono tantissimi i messaggi di tifosi palermitani e non che hanno avuto modo di conoscere Totò. “Icona Gloriosa per Palermo e tutto il Movimento Ultras!!!! Guerriero dentro e fuori , ma soprattutto uomo dai grandi valori !!!- scrive un tifoso -. Abbiamo avuto modo di raccontarci e raccontarmi la tua vita a livello lavorativo e come movimento ultras …. Ho voglia di continuare a chiacchierare e imparare ancora tante altre cose dalle tue esperienze !!! Adesso svegliati e torna insieme a NOI !!! Forza Salvatore Nocilla Totò Rambo !!! 💗🙏🙏🙏🙏”

” Hai vinto tante battaglie, adesso vinci la più importante per te e per noi. Ti aspettiamo al prossimo pre partita”, sottolinea Filippo.

L’amico Filippo mostra tutta la sua vicinanza a Salvatore: “Totò non mi fare questi scherzi, ci conosciamo da 45 anni, eravamo a scuola insieme, facevamo politica insieme, facevamo trasferte insieme, ma poi x motivi di lavoro ci siamo allontanati ma eravamo in contatto. Totò sei sempre stato il mio Leader Palermo ti Ama e ti vuole bene. Arruspighiati Fratello Mio. Forza Totò Rambo…!!!!”. Zio ti prego riprenditi” scrive la nipote Valentina.

Anche gli ultras del Padova, storicamente gemellati col Palermo hanno voluto mandare il loro sostegno a Salvatore con uno striscione: “Non mollare Warrior. Forza Totò”.

Gli editori e le redazioni di Palermo Live e Rosanero Live manifestano vicinanza e affetto ai familiari e amici di Salvatore in questo momento difficile, con la speranza che possa riprendersi al più presto.

CONTINUA A LEGGERE