L’ex capitano della Roma rilascia una lunga intervista al Corriere della Sera in cui svela i dettagli sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, fatto che ha lasciato molti fans attoniti.
A scatenare la rottura, secondo quanto raccontato da Totti, sarebbero stati dei messaggi tra la conduttrice e il presunto amante. ‘Er Pupone’ li avrebbe scoperti controllando di nascosto il cellulare della moglie.
“Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro“, dice Totti riferendosi ad un’amica della Blasi che l’avrebbe coperta.
Totti spiega di essersene “accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima. I messaggi dicevano qualcosa tipo: “Vediamoci in hotel”; “No, è più prudente da me“.
L’ex calciatore non rivela il nome dell’amante, ma confessa: “E’ una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna – continua – È stato uno choc. Soffrivo come un cane. Lei mi diceva: quest’ anno rimango un po’ di più a Milano, torno meno a Roma, e io pensavo: ‘ci credo, hai quest’ altro.’ Ma speravo ancora che non fosse vero” .
Totti racconta racconta ancora di aver cercato solo il bene per i loro tre figli, di aver proposto di lasciare la casa a loro mentre i genitori si sarebbero alternati. Ma Ilary sarebbe stata contraria.
Non si è fatta attendere la replica della Blasi, seppur breve: “Ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie, ma ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”.
Fonte foto: JC MONACO / IPA