Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al coronavirus: per il «pupone» anche febbre

L’ex capitano della Roma si è sottoposto al test. Ha avuto la febbre ma pare stia già meglio. A inizio ottobre Totti ha perso il padre, per coronavirus

Non sono giorni sereni per Francesco Totti, l’ex numero 10 della Roma. Già  che a inizio ottobre aveva perso suo papà Enzo, 76 anni, al quale era molto legato, che è morto allo Spallanzani per le conseguenze del contagio da coronavirus. Adesso, a pochi giorni dalla scomparsa dello “Sceriffo”, così era chiamato Enzo Totti, anche “il pupone” è risultato positivo al tampone per il Covid-19. A confermare la notizia, che circolava già da giorni nella Capitale, è stato prima il sito Romanews.eu e, poi l’agenzia Ansa.  Nei giorni scorsi, l’ex capitano della Roma aveva avuto i sintomi tipici, febbre e senso di debolezza. Così ha deciso di sottoporsi al test. Che ha dato esito positivo. 

POSITIVA ANCHE ILARY

Anche  Ilary Blasi, la moglie dell’ex giocatore è positiva, ma sarebbe in buone condizioni, non avrebbe sintomi accentuati. Lei stessa ha confermato al Corriere  la  positività del marito. Secondo quanto si è appreso, l’ex capitano e dirigente della Roma si trova nella propria villa nel quartiere Torrino e dovrà rispettare il previsto periodo di isolamento.