Trabia, nonno in fin di vita dopo una lite col nipote: operato d’urgenza a Palermo
L’ottantenne Giuseppe Sunseri è caduto sbattendo la testa. Adesso lotta tra la vita e la morte all’Ospedale Villa Sofia
Una lite familiare rischia di trasformarsi in tragedia. Nonno e nipote, che tra l’altro portano lo stesso nome e lo stesso cognome, hanno avuto un diverbio all’interno della loro casa di Trabia. Giuseppe Sunseri, un giovane di 26 anni, avrebbe schiaffeggiato l’omonimo nonno. Ne è nato un alterco finito con la caduta del Sunseri senior, un uomo di ottantanni. L’uomo ha sbattuto violentemente la testa contro un muro di casa e ha perso i sensi.
L’INTERVENTO DEI SANITARI
Allertata dagli altri familiari, un’ambulanza si è recata sul luogo della lite. L’ottantenne è stato portato dapprima al più vicino pronto soccorso a Termini Imerese, ma riconosciute le condizioni gravi di Sunseri nonno si è provveduto immediatamente a trasportarlo d’urgenza, in codice rosso, al Pronto Soccorso di Villa Sofia di Palermo, dove ha subito un delicato intervento di neurochirurgia.
IL NIPOTE
Insieme all’ambulanza, in via Torriglione, a Trabia, è giunta anche una gazzella dei Carabinieri che, accertati i fatti, ha condotto il giovane Sunseri in carcere, in attesa di ulteriori disposizioni dell’attività giudiziaria.
(foto: google maps)