Tradimento all’hotel Eufemia: tutta la verità a “Live non è la d’Urso”

Tutti i retroscena sul tradimento diventato virale sui social

hotel Eufemia

Hotel Eufemia, ne abbiamo sentito parlare tanto in queste settimane, il motivo è semplice. Tutto nasce da un video che ha fatto il giro del web ed è diventato virale sui social network. Si tratta del caso di un marito che ha sorpreso la moglie in compagnia dell’amante all’Hotel Eufemia di Isole delle Femmine, nel Palermitano.

Comprensibilmente arrabbiato, l’uomo ha deciso di “punire” i due, filmandoli in un video, mentre si avvicinavano alle macchine, dopo aver presumibilmente consumato un rapporto. Il tutto accompagnato da numerose offese. Tantissimi i meme ed i video sul web, alcuni dei quali con in sottofondo la sigla di Beautiful.

GIANLUCA: “CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA”

La coppia (Gianluca e Grazia) sposata da 10 anni, ospite di Barbara d’Urso nel programma “Non è la D’Urso”, ha dichiarato: “La mia più grande vittoria è qui, stasera, accanto a me. Chi non ha peccato scagli la prima pietra. Nasciamo tutti peccatori”. Esordisce così Gianluca.

Come me ne sono accorto? In determinati giorni della settimana mia moglie usciva vestita in certi modi. Poi, non so come ha avuto il numero di questa persona x. Ho cominciato a stalkerarli entrambi…Online lui, online lei. Usciva da whatsapp lui, usciva lei. Ogni tanto veniva da me e diceva ‘ah lo sai, x ha comprato una macchina nuova’. Da lì ho iniziato a sospettare qualcosa e quindi ho cominciato ad indagare.

I microfoni passano a Grazia: Ti vestivi carina per andare da lui? – le ha chiesto Barbara, e lei di tutta risposta: “Eh certo”. Continua: “Questa storia andava avanti da 6 mesi e ci incontravamo ogni giorno, ma non sempre in quell’hotel”.

L’ACCADUTO

La verità? Non è stato intuito, il satellitare dell’assicurazione mi ha portato lì, ogni 5 minuti mi diceva la posizione esatta della mia macchina. E pensare che la prima notte di nozze io e lei siamo andati proprio in questo hotel, per giunta nella stessa stanza, la numero 6″.

“Arrivati lì li ho visti venire verso di me, così ho acceso il cellulare ed ho iniziato a girare il video (quello che mi ha fatto diventare virale). Mantenere la calma in certi casi è fondamentale. ‘Hai sbagliato, non sbagliare più’. Si rivolge poi alla moglie”.

IL PERDONO

E’ stato lui stesso a perdonarmi. Inizialmente siamo tornati a casa, ha fatto le valigie ed è andato da suo padre. L’indomani l’ho chiamato e gli ho detto di tornare a casa, i nostri figli piangevano, lo cercavano. Lui mi ha chiesto se lo amassi, ho risposti di sì ed è tornato”.

“L’amore alla fine vince sempre. – conclude Gianluca – Un brindisi all’amore ritrovato, che stavo per perdere. Volere è potere nella vita, per adesso ci sono cose peggiori, come il covid”.