Home Cronaca Tradimento all’Hotel Eufemia, la coppia rivela: “Grazia è incinta”

Tradimento all’Hotel Eufemia, la coppia rivela: “Grazia è incinta”


Francesca Catalano

A sorpresa parla anche l'amante

hotel eufemia

Prosegue la telenovela dell’ormai famosissimo tradimento all’Hotel Eufemia. Tutto nasce da un video che ha fatto il giro del web ed è diventato virale sui social network. Si tratta del caso di un marito che ha sorpreso la moglie in compagnia dell’amante all’Hotel di Isole delle Femmine, nel Palermitano.

Comprensibilmente arrabbiato, l’uomo ha deciso di “punire” i due, filmandoli in un video, mentre si avvicinavano alle macchine, dopo aver presumibilmente consumato un rapporto. Il tutto accompagnato da numerose offese. Tantissimi i meme ed i video sul web, alcuni dei quali con in sottofondo la sigla di Beautiful.

GIANLUCA: “CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA”

La coppia (Gianluca e Grazia) sposata da 10 anni, è di nuovo ospite, per la terza domenica consecutiva, di Barbara d’Urso nel programma “Live non è la D’Urso”. Questa volta, però, a sorpresa parla anche l’amante. “Io e mia moglie abbiamo fatto pace. Non succederà più perché amo troppo mia moglie. Chiedo scusa anche a Gianluca per ciò che è successo. E’ stato un errore. L’importante, però, è l’amore delle famiglie. Basta”.

BARBARA: “PERCHE’ AVREBBERO RIDICOLIZZATO LA SICILIA? NON E’ COSI'”

Intanto sul web è polemica ed è scoppiata una vera e propria bufera. Così Barbara d’Urso mostra delle interviste realizzate proprio nella città di Palermo. La presentatrice napoletana, infatti, secondo molti cittadini, sarebbe colpevole di fornire al pubblico, durante la sua trasmissione un’immagine inesatta e fuorviante della Sicilia.

“Ha deciso di far sapere a tutti che è c******o e contento. Vergogna”. Ed ancora: “Se sono contenti loro, va bene”. “Non mi sembra tanto sincera lei. Il marito le chiedeva tu mi ami e lei certo…ma che doveva rispondere”.

Barbara interviene: “Perché Grazia e Gianluca dovrebbero rappresentare la Sicilia? Ognuno rappresenta se stesso. Se fossero stati due traditori di Bologna, Firenze, Toscana…sarebbero stati sempre e solo traditori. Perché avrebbero ridicolizzato Palermo?”

“Mai ho sbagliato con la mia Sicilia e mai lo farò. Non mi interessa cosa pensa la gente”. – Conclude Gianluca.

ANNUNCIO SHOCK

Poi un annuncio shock: “Mia moglie è in dolce attesa. Lo abbiamo voluto. Ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo detto sì. E’ incinta da due settimane, il bimbo nascerà verso fine novembre”.

Barbara d’Urso conclude la puntata con un appello: “Gianluca è in cerca di lavoro, e noi lo stiamo aiutando”.

Potrebbero interessarti