Tragedia a Casteldaccia, Arianna muore a soli 23 anni. Il ricordo della sorella: “Dolore atroce”

La cittadina di Casteldaccia è scossa per la morte di Arianna Calì. La giovane aveva solo 23 anni ed è morta per un malore improvviso mentre si trovava a casa. La tragedia si è consumata mercoledì sera. Per la giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi dei sanitari del 118.
 
Qualche ora fa la sorella di Arianna, Vittoria Maria Calì, ha fatto un post in suo ricordo, con sotto un tenero scatto tra le due. Le sue parole raccontano una vita passata insieme, l’una in aiuto e a fianco dell’altra.
 

Leggi anche: Tragedia nel Palermitano, ragazza 23enne muore in casa per un malore

Il post della sorella di Arianna

 
Ciao Ari, Ancora non ci credo. È un dolore atroce. Mi manchi e mi mancherai per tutto il resto della mia vita. Eri la mia migliore amica. La mia anima gemella. La mia persona. Tutto. Tu per me eri tutto. Io cercherò di essere forte per la mamma, per papà, per tutti. Per TE. Non riesco ad entrare nella tua stanza, non riesco a credere che tu non ci sia più.
 
Eri una bellissima persona. Dolce, generosa, altruista e tanto altro. Un angelo e come un angelo te ne sei andata all’improvviso. Con gli occhi pieni di lacrime, voglio chiederti di starci sempre accanto. Tu eri la nostra roccia. Quanto dolore. Ti dicevo sempre che saresti stata la mia testimone di nozze e che avremmo abitato accanto. Adesso è tutto diverso.
Una parte di me è distrutta, disintegrata, senza forze perché eri tu la mia forza.
 
Ti prometto che andrò avanti. Una sorella è per sempre. Mi hai lasciato ricordi meravigliosi. Ricordi che custodirò sempre nel mio cuore. Ma avrei tanto bisogno di un tuo abbraccio, di una tua carezza, di un tuo bacio.
Siamo cresciute assieme. Sei con me. Ti amo e ti amerò sempre. Ovunque tu sia