Tragedia a Monreale, muore a soli 25 anni: “Silvia era così solare”
Dolore a Monreale per la morte della giovane Silvia Casamento. La ragazza, deceduta all’improvviso, aveva 25 anni ed era un’ex studentessa del liceo artistico Basile D’Aleo. I suoi ex insegnanti e compagni di scuola la ricordano come una ragazza solare e piena di talento.
Un suo professore del liceo ha voluto ricordare la 25enne di Monreale con un post: “Ieri sera mi arriva una brutta notizia: una mia ex alunna del serale di Monreale è morta. 25 anni! Rimango pietrificato. Conosco Silvia nel 2022 al quinto anno del liceo artistico. Una ragazza seria, silenziosa, attenta, curiosa, di una preparazione e un’attenzione verso la scuola incredibile“.
“Porterò per sempre scolpito nel mio cuore il volto di Silvia, della gioia del papà nel giorno del loro diploma. Io credo fermamente che quel sorriso Silvia lo porta in paradiso nella speranza che possa consolare i suoi!”, conclude così il ricordo uno dei suoi vecchi insegnanti. I funerali si svolgeranno domani presso la Chiesa di Santa Teresa alle ore 10.