Tragedia a Villagrazia, Francesca Sicurella muore a soli 40 anni in un terribile incidente: “Proteggi le tue bambine da lassù”

Infermiera presso l’ospedale “Cervello”, mamma di due bambine, giovane moglie dal volto sorridente. Francesca Sicurella era tutte queste cose e anche di più. La sua vita è stata brutalmente spezzata nella notte da un drammatico incidente a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. Per cause ancora da accertare, la sua auto è finita contro un muro all’altezza dell’incrocio tra via Amerigo Vespucci e via Bernardo Mattarella, poi ha preso fuoco. Francesca non è riuscita a lasciare l’abitacolo. Aveva solo 40 anni.

Tanti in queste ore la stanno ricordando sui social con messaggi colmi di dolore e incredulità. “Non posso credere che una persona bella dentro e fuori come Francesca non ci sia più. Ho sentito una fitta al cuore dopo aver appreso il suo nome. R.I.P. dolcissima creatura”, scrive qualcuno. “Ci hai spezzato il cuore💔 – recita un altro post – non doveva andare così, non in questo modo, non così presto!!!! Francesca Sicurella Li Mandri che Dio possa accoglierti fra le sue braccia (sono certa che è già così)”.

Non manca il ricordo di chi aveva incontrato Francesca tra le corsie di un ospedale: “È ingiusto, anima buona, sempre pronta a regalare un sorriso ed alleviare le sofferenze altrui… che la terra ti sia lieve Franci
😔uno dei tanti pazienti eternamente grati e riconoscenti solo per aver avuto l’onore di conoscerti 😭
Condoglianze alla famiglia”.

Cordoglio anche da parte dell’Ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Palermo: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici della nostra collega Francesca Sicurella tolta a questa vita da un tragico incidente. R.I.P.”.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE