Tragedia ad Amsterdam, calciatore italiano trovato morto in un canale: è giallo

Giallo sulla morte di Gabriele Gallani, il 24enne della provincia di Parma trovato agonizzante in un canale di Amsterdam. Il ragazzo, calciatore e capitano della squadra del Team Traversetolo, era in vacanza con alcuni amici. 

24enne trovato morto in una canale ad Amsterdam

Gabriele è stato soccorso e trasportato in ospedale poche ore dopo il ritrovamento ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Il ragazzo è morto poco dopo. Gli investigatori sono in cerca di possibili testimoni che possano raccontare come il 24enne sia effettivamente caduto in acqua: se si sia trattato di un tragico incidente o se qualcuno l’abbia spinto.

LEGGI ANCHE: Svizzera, precipita aereo turistico: ci sono vittime

Annullata la partita

Il giovane sarebbe dovuto tornare in Italia ieri. Oggi avrebbe giocato con la sua squadra una partita decisiva in casa de Il Cervo. “Stentiamo ancora a crederci! Gabriele Gallani ventiquattrenne giocatore del team Traversetolo, ed ex capitano della Piccardo juniores, cresciuto nella scuola calcio Tricolore Reggiana è morto improvvisamente ieri”, così ha scritto la pagina della società sportiva Tricolore Reggiana-calcio giovanile. 

CONTINUA A LEGGERE