Tragedia in aeroporto, morta 26enne: i capelli si erano incastrati nei macchinari di un caricatore per i bagagli

Il fatto è accaduto all’aeroporto Louis Armstrong di New Orleans, negli Usa

pasqua

Tragedia all’aeroporto Louis Armstrong di New Orleans, negli Usa, dove un’addetta di 26 anni è morta mentre stava scaricando un aereo della Frontier Airlines. A riferirlo è il New York Post. La giovane, Jermani Thompson, è rimasta con i capelli incastrati nei macchinari di un caricatore a nastro.

Il fatto è accaduto, intorno alle 22 di martedì 30 agosto, sul piazzale dove era parcheggiato l’aereo della Frontier Airlines. Le urla della povera vittima hanno allarmato i colleghi, che non sono tuttavia riusciti a salvarla. Ferita, la giovane è stata trasportata in ospedale ma non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.

 “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze in seguito alla tragica morte di un membro del nostro partner commerciale di assistenza a terra”. Così ha affermato un portavoce della compagnia aerea in una nota. “I nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi cari in questo momento difficile”.

“Siamo affranti e stiamo supportando la sua famiglia e i suoi amici come meglio possiamo”, ha dichiarato il CEO di GAT Mike Hough. 

CONTINUA A LEGGERE

Grigliata al lago finisce in tragedia: 42enne si tuffa e annega