Tragedia durante il ritorno a casa, bambino di 11 anni investito da un’auto: è morto in ospedale

È accaduto a Monza. La 55enne alla guida dell’auto rischia ora l’accusa di omicidio stradale

bambino

Tragedia nelle scorse ore a Monza, dove un bambino di 11 anni, di nazionalità cinese, è morto in ospedale dopo essere stato investito da un’auto. Il piccolo era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo, dove si è spento dopo qualche ora. Alla guida della vettura che lo ha investito una donna di 55 anni, che ora rischia l”accusa di omicidio stradale. 

Tragedia a Monza, morto un bambino di 11 anni

L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, 27 aprile. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. Pare che il bambino stesse attraversando la strada ma non è chiaro se fosse o meno sulle strisce. Da appurare anche se fosse solo o accompagnato da qualcuno.

Una mini Countryman, guidata dalla 55 enne, lo ha investito. Nonostante l’intervento dell’elisoccorso, per il piccolo non c’è stato nulla da fare; si è spento in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate. 

La Procura di Monza ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo e disposto l’autopsia sul corpo del bimbo. L’automobilista, sotto shock, è stata a sua volta soccorsa e sottoposta ai test per alcol e droga.

CONTINUA A LEGGERE

 

Tragedia al circo, trapezista cade durante esibizione e muore