Tragedia a Favignana, morto un palermitano: identificata la vittima

Disposta l’autopsia

Si chiamava Alessandro Campo e frequentava la facoltà di Giurisprudenza presso l’università di Palermo, il ragazzo di 25 anni trovato morto in un appartamento a Favignana, in provincia di Trapani. 

Il giovane si trovava sull’isola per un lavoro stagionale. Da una prima ispezione sul corpo del medico legale non ci sarebbero segni di violenza sul corpo, ma sarà l’autopsia a dare certezze sulle cause della morte. La salma si trova a Trapani dove nei prossimi giorni sarà eseguito l’esame autoptico.

I MESSAGGI DI CORDOGLIO SU FACEBOOK

“Oggi è un giorno molto triste per la facoltà di Giurisprudenza”. Si legge nel profilo Facebook di ContrariaMente. “Nella giornata di ieri il nostro collega Alessandro Campo è scomparso a seguito di un arresto cardiaco. Lo ricordiamo oggi per la sua perseveranza, per la sua perspicacia, per il suo essere Alessandro. Non si è mai tirato indietro nell’aiutare i suoi colleghi e in qualsiasi materia dava il meglio di sé con ottimi risultati, perché la sua, per il diritto, era vera passione. Oggi ContrariaMente e tutta la popolazione studentesca ricordano un collega, e un amico. Ci uniamo al cordoglio della famiglia. Ciao Ale”.