Tragedia infinita per la famiglia Mollica Nardo, dopo Paolo morta anche la sorella
Una vera e propria tragedia senza fine si è abbattuta sulla famiglia Mollica Nardo. Dopo il ritrovamento del cadavere di Paolo, scomparso una decina di giorni prima, è morta questa mattina la sorella Maria Grazia.
La donna è deceduta dopo una lunga malattia. A darne notizia è stato il fratello Giuseppe.
L’annuncio della morte
“Purtroppo anche mia sorella è morta oggi dopo una lunga malattia intorno alle ore 7 è deceduta ed è andata a raggiungere Paolo, questo si aggiunge al dolore della nostra famiglia, chiunque volesse partecipare le esequie si terranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Nicolò sul viale San Martino. Addio cara sorella ci riuniremo presto”, così ha scritto il fratello sul proprio profilo Facebook.
La morte di Paolo Mollica Nardo
Continuano intanto le indagini sulla morte di Paolo Mollica Nardo. Il suo corpo è stato ritrovato ieri pomeriggio, sotto il muro della ferrovia nel rione Contesse, a Messina. Gli inquirenti lasciano aperte tutte le ipotesi, dall’omicidio al suicidio. Solo l’autopsia potrà fare chiarezza sulle cause della morta, stabilendo se sia stata violenta o se sia avvenuta per cause naturali.