Drammatico incidente a Gozo (Malta), isola che fa parte dell’arcipelago maltese. Una giovane donna di Marsala, Oriana Bertolino di 31 anni, è tragicamente deceduta dopo essere caduta da una scogliera a bordo di un quad che, guidato da un 47enne italiano, è uscito fuori strada precipitando nel vuoto per diversi metri prima di finire in mare.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, che hanno recuperato il corpo della giovane, per lei non c’è stato nulla da fare a causa dei traumi riportati nell’impatto.
Il nome di Oriana Bertolino era, inoltre, molto noto anche nel mondo della pallavolo, sport che ha praticato per diversi anni e in cui recentemente aveva cominciato a lavorare, assumendo la guida tecnica dell’under 13. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore si susseguono sui social. “Ancora adesso non riesco a crederci e a capacitarmi – scrive Fabrizio –. Un dolore immenso per una persona fantastica sempre sorridente e disponibile in tutto quello che faceva. Ciao amica mia, resterai sempre nel mio cuore. Tuo papà ti accoglierà e starete insieme per l’eternità”.