Home Cronaca Tragedia nella strada per Mondello: morto un altro giovane durante la notte

Tragedia nella strada per Mondello: morto un altro giovane durante la notte


Michele Sardo

Ancora un incidente mortale sulle strade palermitane. A perdere la vita nella strada per Mondello un giovane motociclista

Un’altra vittima sulle strade palermitane, l’ennesima di questo 2021. A perdere la vita un altro giovane, Nicoló Acquisto, nato nel 1989. La tragedia è avvenuta in viale Regina Margherita di Savoia, all’altezza dell’ultimo semaforo prima di arrivare a Mondello – Valdesi, intorno all’una di notte. Il 32 enne era a bordo del suo scooter Piaggio Beverly quando è andato a scontrarsi su una Seat Leon che era ferma all’altezza del crocevia in attesa che scattasse il verde.

Lo scontro, fortissimo anche se non frontale, gli è stato fatale. Il motociclista è balzato via dalla moto ed è finito parecchi metri piú avanti. Lí è rimasto esanime fino all’arrivo dei soccorritori che ne hanno solo potuto constatare il decesso.

Sul posto diverse auto della Polizia e l’infortunistica. E la squadra pronto intervento della ditta Interventa che ha provveduto a mettere in sicurezza il luogo del sinistro in attesa dei rilievi.

Proprio qualche giorno fa altre due vittime a Palermo. In quel caso a perdere la vita fu una coppia di fidanzati di Misilmeri. Carmelo e Virginia, prossimi alle nozze, hanno trovato la morte mentre percorrevano viale delle Scienze con la loro moto. Anche in quel caso uno scontro fatale contro un’auto.

Potrebbero interessarti