Tragedia a Sciacca, 14enne morta in ospedale: in corso accertamenti sulle cause

Una morte improvvisa ed estremamente prematura, che getta nello sconforto la comunità dell’Agrigentino e non solo

sciacca

Si è spenta nella mattinata di ieri, 8 gennaio, la 14enne Elisabetta Fisco, ricoverata presso l’ospedale di Sciacca. La giovanissima era stata qui condotta la sera prima, dopo un aggravamento delle sue condizioni di salute. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarla e la ragazza si è spenta dopo diverse ore. 

Sono ora in corso accertamenti volti a chiarire le cause di questo decesso così improvviso e prematuro. I funerali della 14enne si svolgeranno oggi, alle 15.30, nella chiesa di Maria Vergine di Loreto alla Perriera.

Ore di dolore a Sciacca

Sciacca è sotto choc dopo la notizia della morte di Elisabetta, figlia del giornalista Toni Fisco. Tanti i messaggi di cordoglio che affollano i social in queste ore. 

“Profondamente addolorati partecipiamo al dolore della famiglia Fisco per l’improvvisa scomparsa dell’amata Elisabetta Fisco – giovanissima, meravigliosa, bravissima, ambiziosa, semplicemente stupenda studentessa della nostra scuola, che abbiamo visto crescere. Non ci sono le parole per descrivere il nostro dolore. Una tragedia che spezza il cuore 💔 🖤
Sentite e sincere condoglianze a tutta la famiglia, affettuosissimi genitori Toni Fisco e Angela Bondì, le sorelle Eleonora, Valeria e Beatrice da parte di tutte le insegnanti di Eli e tutto il team di Altra Lingua 🖤”. Così si legge sulla pagina Facebook del centro linguistico e culturale di Sciacca.

“Sono queste le vere tragedie – scrive qualcuno – quelle per cui non ci si può dare pace . RIP piccolo angelo”.

Foto da sito Asp Agrigento

CONTINUA A LEGGERE