Tragico incidente a Bagheria, investito da uno scooter: morto 72enne
Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì a Bagheria, in provincia di Palermo. Un uomo di 72 anni, Ciro Fontana, è morto investito da uno scooter mentre attraversava la strada in via Consolare. Trasportato in ospedale, la vittima è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Da una prima ricostruzione l’uomo aveva appena comprato un panino in una friggitoria e stava attraversando la strada per raggiungere la propria auto, quando il mezzo a due ruote lo ha investito non riuscendo ad evitare l’impatto molto violento, secondo diversi testimoni che hanno prestato i primi soccorsi a Fontana. Alla guida del mezzo un ragazzo di 18 anni che sotto shock è stato portato in ospedale per dei controlli. Il giovane, adesso, è indagato per omicidio stradale. Lo scooter è stato sequestrato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.
Ciro Fontana era un lavoratore delle Ferrovie dello Stato in pensione, originario di Ficarazzi. Lascia la moglie Angela e due figli maschi, Francesco e Alberto.