Tragico incidente a Lecco, muore un ragazzo palermitano
Tragico incidente questa notte a Vercurago, provincia di Lecce. L’incidente si è verificato intorno alle 2 di notte, la macchina, una Skoda blu si è schiantata contro un ostacolo. A bordo dell’autovettura si trovavano una ragazza e tre ragazzi, tra cui un 31enne palermitano.
Tutti e 4 i ragazzi sono stati immediatamente trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza e al Manzoni di Lecco. Apparse sin da subito gravissime le condizioni dei tre ragazzi, tutti in prognosi riservata.
LEGGI ANCHE: Sicilia, pensionata trovata morta in casa: il cane la veglia per giorni
Deceduto Nino Ingallina, una delle tre vittime dell’incidente
Nella mattinata purtroppo il giovane palermitano, Nino Ingallina, non ce l’ha fatta. Il ragazzo, nato a Palermo ma ormai da anni abitava a Calolziocorte, dopo lo schianto era andato in arresto cardiocircolatorio. Trasportato in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco è deceduto poche ore dopo.
LEGGI ANCHE: Maxi-sequestro di cocaina per oltre 5 tonnellate, la motonave attracca a Termini Imerese
Lo schianto
Dai primi rilievi effettuati sembrerebbe che il conducente della Skoda blu, Alessandro R. trasportato in codice giallo all’ospedale di Bergamo, abbia perso il controllo del mezzo finendo contro lo spigolo di un edificio.
Restano ancora gravi le condizioni degli altri due passeggeri. Yanisbel H.R., 29enne è ricoverata in codice rosso a Lecco, Paolo R., ricoverato al San Gerardo di Monza.
Fonte foto: PrimaLecco.it