Tragico incidente con lo scooter, Termini Imerese piange il 25enne Marco Montano
Uno schianto fatale ha causato la morte di Marco Montano. Il ragazzo aveva 25 anni e viveva a Termini Imerese. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.45 di ieri, martedì 16 luglio, in via Libertà non molto distante dalla stazione ferroviaria di Termini.
Marco era molto conosciuto in città e nutriva una grande passione per i cavalli. Sua madre, Rosa Lo Bianco, è stata assessore comunale alle Politiche Sociali durante la giunta del sindaco Francesco Giunta. “Amico mio, mi hai distrutta. Mi vengono in mente le serate insieme, a scherzare, a ridere. Ancora non ci credo. Fai buon viaggio anima buona e pura ti porterò sempre nel cuore“, scrive sui social una sua amica di nome Aurora.
Leggi anche: Schianto fatale a Termini Imerese, muore un 25enne
La sua vecchia scuola, istituto superiore Sterio di Termini Imerese, lo ricorda con affetto: “Al nostro ex alunno Marco Montano e alla sua famiglia Montano/Lo Bianco da parte dell’intera comunità scolastica dello Stenio”. La sindaca di Termini Maria Terranova ha, invece, scritto: “Di fronte alla morte è sempre difficile trovare parole che siano anche soltanto di conforto. La notizia della tragica e prematura morte di Marco ha fortemente scosso Termini Imerese”.
“Una città che, oggi, si sveglia profondamente addolorata, incredula e drammaticamente impotente. Abbracciamo, con immenso amore, la sua famiglia e partecipiamo al loro devastante dolore. Da oggi e fino al giorno dei funerali é proclamato il lutto cittadino”, conclude la prima cittadina del comune nel Palermitano.