Tragico incidente sul Gargano, morti una donna e una coppia di amici

A quanto si apprende, due delle vittime all’arrivo dei sanitari erano già morte, la terza si è spenta invece nonostante i tentativi di rianimazione

minorenni

Incidente mortale sul Gargano, lungo la superstrada che da Carpino porta a Cagnano Varano, in provincia di Foggia. A scontrarsi sono state due auto, secondo una dinamica ancora da accertare. Si tratta di una Golf e una Mitsubishi; il bilancio del tragico impatto è di tre morti e tre feriti, di cui uno grave.

A quanto si apprende, due delle vittime all’arrivo dei sanitari erano già morte, la terza si è spenta invece nonostante i tentativi di rianimazione. Sul posto dell’incidente sono intervenuti due elicotteri dell’elisoccorso e due ambulanze.

Le vittime viaggiavano tutte sulla Golf. Si tratta di una coppia, Marco Villanova, 46 anni, e Teresa Lucia Forleo di 44, e un’amica, Pia Di Flumeri, 46 anni. Il ferito, sull’altro mezzo insieme due persone, è stato trasportato a Casa Sollievo della Sofferenza. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

“Purtroppo una tragedia oggi nel tardo pomeriggio sul Ponte San Francesco, strada statale a scorrimento veloce del Gargano, tragedia che ha colpito una famiglia di Castelluccio dei Sauri. Sento con il cuore di stare vicino alla famiglia e a tutti i parenti delle vittime. E a loro che va il mio pensiero ed il pensiero di tutta la comunità di Comune di Cagnano Varano. Un invito a non polemizzare su colpe di chi, di come e il perché, su questo ci penserà la procura, pensiamo alla tragedia e a stare vicino alle famiglie delle vittime e a tutti i feriti anche dell’altra auto dell’incidente”. Così su Facebook il sindaco Michele Di Pumpo.

CONTINUA A LEGGERE

Incidente in viale Regione Siciliana, auto si ribalta: tre persone in ospedale