Home Cronaca di Palermo Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento: muore un automobilista

Tragico incidente sulla Palermo-Agrigento: muore un automobilista


Affiance Service

All'altezza del paese di Misilmeri, questa mattina si è verificato un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli

Un’altra tragedia che ha portato l’ennesima vittima delle strade siciliane si è consumata questa mattina nella strada statale 121 Palermo-Agrigento. Un pericolosissimo incidente ha portato alla morte del conducente di un’automobile all’altezza di Misilmeri, di cui però non si conoscono ancora i dati anagrafici. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando ingorghi e lunghe code di veicoli anche a causa del maltempo delle ultime ore.

LE DINAMICHE

Secondo la prima ricostruzione dei fatti compiuta dagli agenti di polizia l’auto della vittima, una Fiat Fiorino, si è scontrata frontalmente con uno degli altri due mezzi coinvolti nell’incidente, un camion e un’altra auto, che procedeva nella corsia opposta al suo senso di marcia. L’uomo, a bordo della sua auto, avrebbe poi travolto, a seguito del forte impatto un terzo veicolo. La polizia stradale del distaccamento di Lercara Friddi è ancora a lavoro per comprendere le corrette dinamiche della collisione, tenendo conto delle cattive condizioni dell’asfalto per le forti piogge.

I SOCCORSI

All’altezza del chilometro 244, nei pressi di un distributore di benzina, sono arrivati i soccorsi immediati di carabinieri e vigili del fuoco che hanno tirato fuori dall’auto l’uomo, rimasto incastrato tra i rottami. Dopo il loro intervento è arrivata anche l’ambulanza del 118 che ha potuto soltanto registare il decesso, in attesa delll’ispezione esterna preliminare all’autopsia effettuata dal medico legale. I conducenti degli altri veicoli, feriti, sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Monreale, a San Martino vasto incendio sulla SP 57

Potrebbero interessarti