Trani, atti osceni in spiaggia: il sindaco posta la foto sui social

Una coppia di turisti non ha resistito alla passione, lasciandosi andare ad effusioni bollenti su una spiaggia di Trani. Un incontro sessuale consumato sotto gli occhi dei passanti, che è andato in scena in pieno giorno. Qualcuno, tra i bagnati, ha ripreso la scena. Il video in poco tempo è diventato virale e la vicenda ha assunto una dimensione “politica”.

Il sindaco di Trani Amedeo Bottaro ha deciso infatti di stemperare l’onda di indignazione postando uno screenshot del video sul suo profilo Facebook, accompagnandolo con una frase ironica.

“Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato”, ha scritto sul social network, riferendosi al filmato girato sulla spiaggia libera di Capo Colonna, sulla litoranea Sud della città. Quel tratto di costa è stato riqualificato l’anno scorso per rendere la zona più accogliente, forse troppo: i due si sono sentiti proprio come a casa.

CONTINUA A LEGGERE