Il tredicenne investito nella notte tra sabato e domenica in via Conte Ruggero, nei pressi della Villetta della Pace a Favara in provincia di Agrigento, è stato trasferito al reparto di rianimazione dell’ospedale dei Bambini di Palermo. Le condizioni del ragazzo sono molto gravi, ha subito già molti interventi chirurgici all’ospedale di Agrigento dove era stato portato d’urgenza subito dopo l’incidente.
A bordo dell’auto c’era un giovane di 18 anni, neopatentato, che in un primo momento era fuggito via dopo l’incidente per poi presentarsi ai carabinieri prendendosi le sue responsabilità. Il ragazzo è risultato positivo all’alcol test, la Procura di Agrigento lo ha denunciato per le ipotesi di reato di lesioni personali stradali e guida sotto l’effetto dell’alcol.
Ennesima vittima della strada a Palermo: lunedì, una donna di 75 anni è morta all’ospedale Ingrassia dopo venti giorni di ricovero. La vittima si chiamava Rita Lodi, era rimasta vittima di un incidente insieme al marito lo scorso 25 aprile in via Duca degli Abruzzi.
A scontrarsi quel tardo pomeriggio una Toyota Yaris guidata dal marito della donna, rimasto lievemente ferito e una Fiat 500 condotta da un 79enne (P.G. le iniziali) rimasto illeso. L’impatto tra le due auto è stato violento: le condizioni della donna sono apparse subito gravi a causa di un trauma toracico. Le sue condizioni sono precipitate nelle ultime ore fino al decesso avvenuto questa notte.
Leggi anche: