Gli occhi di tutti gli appassionati dell’ippica in Italia ieri sera erano puntati su Palermo. Si è svolta infatti all’ippodromo La Favorita la corsa denominata Tris-Quarté-Quinté, una scommessa a totalizzatore per le quali il gioco viene raccolto presso le agenzie ippiche, gli ippodromi, i negozi ed i corner ippici e sportivi. Sono stati 16 i partenti nella corsa sui 1.600 metri, che ha visto trionfare nonostante il numero poco favorevole (il 14) G. Porzio jr con All Of Host, che ha battuto in dirittura d’arrivo Zadig Del Ronco, ben guidato da Gaspare Lo Verde. Terza piazza per Volcada Bar, mentre quarto e quinto sono arrivati rispettivamente Zippo Bi e Urbano Bargal (nella foto in copertina, l’ordine d’arrivo della sesta corsa).
Nelle altre gare affermazione alla prima di Gaspare Lo Verde con l’indigeno di 3 anni Caronte Trebì. Alla terza protagonista S. Cintura jr in sulky a Raion Gv. Mentre da segnalare l’ottima perfomance di R. Lo Giudice con Anastasia Grif alla quinta.
Prima (2-5-4): Caronte Trebì (G. Lo Verde), Carim, Coktail Font
Seconda (15-2-3): Boulan Run (Fp. Gianguzza), Baria Trgf Risaia, Beautifulgirl Par
Terza (4-7-12): Raion Gv (S. Cintura Jr.), Alma Pan, Ardea Wise
Quarta (11-8-9): Vidal Tav (A. Sessa), Tundrast, Zeta Cash
Quinta (11-6-3): Anastasia Grif (R. Lo Giudice), Usa Di Ruggero, Pato Effe
Sesta (Tris-Quarté-Quinté): 14 All Of Host (G. Porzio Jr.), 16 Zadig Del Ronco, 15 Volcada Bar, 10 Zippo Bi, 12 Urbano Bargal
Settima (2-5-8): Bionda De Gleris (S. Cintura Jr.), Black Mamba San, Borgogal