Home Lifestyle La troupe di “Viola come il mare” torna a Palermo, ci sarà anche Can Yaman?

La troupe di “Viola come il mare” torna a Palermo, ci sarà anche Can Yaman?


Francesca Catalano

Ad annunciare il loro arrivo nel capoluogo siciliano, dovuto al continuo delle riprese, dopo la tappa avvenuta ad ottobre, è il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, tramite un post sul proprio profilo Facebook

can yaman

La troupe di “Viola come il mare” torna a Palermo, più precisamente a Terrasini. Francesca Chillemi e Can Yaman saranno i protagonisti di questa nuova fiction prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con Rti. I due tornano a recitare insieme dopo aver conquistato occhi e cuore degli spettatori nell’ultima puntata di un’altra fiction, “Che Dio ci aiuti”.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Ad annunciare il loro arrivo nel capoluogo siciliano, dovuto al continuo delle riprese, dopo la tappa avvenuta ad ottobre, è il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, tramite un post sul proprio profilo Facebook. “Cerchiamo comparse a Terrasini per alcune scene della nuova Serie TV “Viola Come il Mare” che verranno girate tra il 17 e il 18 gennaio 2022 a Terrasini. CERCHIAMO UOMINI E DONNE tra i 25 e i 70 anni. Chi è interessato può mandare una email all’indirizzo [email protected] come oggetto: CASTING TERRASINI e scrivendo: Nome, Cognome, Età, Altezza, Indirizzo di residenza completo, Numero di cellulare. Allegando: Carta di identità, Codice Fiscale, 2 foto – un primo piano e una foto a figura intera, scattate con il cellulare il giorno stesso in cui manderai la email (NO foto di archivio), su uno sfondo neutro tipo una parete”.

“Cerchiamo anche bambini e bambine tra i 7 e gli 11 anni da mandare a: [email protected]: NOME E COGNOME – TERRASINI-inserire 2 FOTO fatte il giorno stesso! UN RITRATTO ED UN PIANO Intero, altezza ed anni del bambino, il contatto del genitore. GRAZIE”.

CI SARA’ CAN YAMAN?

In tanti si chiedono se Can Yaman parteciperà alle riprese. I primi di ottobre, l’attore turco era sbarcato a Palermo ed era rimasto nel capoluogo siciliano per quasi un mese insieme alla troupe e al resto del cast, compresa la modella siciliana Francesca Chillemi. Nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni, probabilmente sarà lo stesso attore ad avvisare i propri fan, proprio come ha fatto l’ultima volta.

LA FICTION

Viola come il mare” è la nuova attesa fiction, adattamento televisivo del romanzo “Conosci l’estate?”, le cui riprese sono iniziate nel mese di settembre e che vede due protagonisti molto amati dal pubblico: Francesca Chillemi e Can Yaman. La fiction Mediaset, Viola come il mare, si ispira al romanzo di Simona Tanzini, la cui protagonista è Viola una giornalista inviata per lavoro a Palermo, affetta da una malattia degenerativa rara. Viola, infatti, soffre di un disturbo della percezione che, però, non la ostacolerà nel seguire le tracce dell’omicidio di una ragazza siciliana di soli 20 anni, il cui assassino non ha ancora un nome. 

Potrebbero interessarti