Trova online una sua sosia e la uccide per simulare la propria morte
Secondo la polizia, l’accusata cercava una via per sfuggire ad alcuni problemi familiari
Una storia assurda arriva dalla Germania. Una giovane donna avrebbe ucciso una sua sosia per inscenare così la propria morte. L’episodio risale alla scorsa estate ma soltanto lunedì la polizia tedesca ha confermato i sospetti contro la 23enne.
Uccide sosia per inscenare la propria morte
La ragazza, dopo una meticolosa ricerca sui social, ha trovato la sua sosia per metter in atto il suo macabro piano. Secondo la polizia, l’accusata cercava una via per sfuggire ad alcuni problemi familiari. Per farlo, ha pensato che l’unico modo fosse quello di farsi credere morta. Da lì, la ricerca di una ragazza del tutto somigliante, se non identica, a lei.
L’assassina, inizialmente, ha instaurato un rapporto con la vittima, una beauty blogger della sua stessa età inconsapevole di essere soltanto una pedina del suo folle piano.
L’omicidio
Dopo qualche mese, il feroce omicidio con decine di coltellate inferte (circa 50). Il cadavere della giovane, totalmente ricoperto di sangue, era stato ritrovato lo scorso agosto all’interno di un’auto. Il corpo venne identificato come di quello di Sharaban K. In realtà, la vittima era Khadidja O., una beauty blogger algerina di Heilbronn.
Persino i genitori della defunta avevano erroneamente identificato la ragazza assassinata come la propria figlia. Qualche dubbio però era sorto dall’autopsia. Da lì, una serie di indagini e accertamenti che hanno portato all’arresto della sospettata. Ora gli inquirenti ritengono che la donna abbia agito insieme ad un complice, premeditando il folle delitto. Entrambi rischierebbero l’ergastolo.
Fonte foto: La Stampa
Per recuperare il gatto la nonna cala il nipote di 7 anni dal quarto piano – VIDEO