Home Dal mondo Trovata morta la modella 25enne Lenhardt: ex di Jérôme Boateng

Trovata morta la modella 25enne Lenhardt: ex di Jérôme Boateng


Francesca Catalano

Ieri sera è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento di Berlino

La modella tedesca Kasia Lenhardt è stata trovata morta nella sua casa a soli 25 anni. Non sono stati diffusi dettagli sulle cause del decesso della ragazza che era stata legata recentemente al difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng, fratello del giocatore del Monza Kevin Prince Boateng. A trovare il corpo senza vita della giovane è stata la polizia tedesca. “C’è stata un’operazione di polizia ieri a Charlottenburg intorno alle 20:30, si indaga per suicidio”, si legge in una nota della polizia resa nota da Bild che escluderebbe responsabilità di terzi. 

Kasia era diventata famosa qualche anno fa, dopo aver partecipato nel 2012 alla trasmissione televisiva “Germany’s next top modele alla sua notorietà aveva contribuito anche il legame con Boateng.

LA FINE DELLA RELAZIONE FRA KASIA E JEROME

Lenhardt e Boateng si erano lasciati poco più di una settimana fa, dopo una relazione durata 15 mesi. Quel giorno il calciatore aveva scritto su Instagram: “Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D’ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l’unica giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch’io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell’interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng”.

Lenhardt

IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELL’AMICA

A confermare la notizia anche l’amica e modella Sara Kulka tramite un post sul proprio profilo instagram.

Lenhardt

Potrebbero interessarti