Trovati morti in casa, madre e figlio siciliani uccisi in Inghilterra: fermato il compagno della donna

morti

Duplice omicidio a Ugley, villaggio nell’Essex, a nord di Londra: all’interno di una villetta sono stati trovati i corpi senza vita di Maria Nugara, 54enne originaria di Mussomeli, nel Nisseno, e del figlio Giuseppe Morreale, 29 anni. A quanto si apprende dalla stampa locale, i cadaveri avrebbero presentato ferite gravissime. Fermato Calogero Ricotta, 63enne originario anche lui della Sicilia, nonché compagno della vittima 54enne. L’uomo è accusato di duplice omicidio e lesioni.

Madre e figlio siciliani uccisi in Inghilterra

La polizia dell’Essex avrebbe ricevuto una telefonata intorno alle 21.50 di martedì, la quale segnalava che due persone erano state gravemente ferite a Ugley. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato i due cadaveri. Secondo i media britannici, la 54enne, stabilitasi ormai da anni nel Regno Unito, viveva proprio nella villetta col marito, anche lui originario di Mussomeli. Il figlio abitava invece poco lontano.

Venerdì Ricotta comparirà davanti alla Corte di Chelmsford con l’accusa di duplice omicidio e lesioni. Proseguono le indagini per far luce sulla drammatica vicenda.

Fonte foto BBC

CONTINUA A LEGGERE