Donald Trump, oltre la Casa Bianca, può perdere anche la moglie Melania
Melania e il possibile divorzio da Donald Trump: «Sta contando i minuti». Ex amica intima smentisce, ma pare aspetti gennaio
L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha perso le elezioni, e potrebbe perdere anche la moglie. Infatti Melania sarebbe pronta a divorziare, dopo 16 anni di matrimonio e tanti pettegolezzi. Amanti di lui e di lei, tensioni, gesti di stizza in pubblico e chi più ne ha più ne metta. Secondo i bene informati, l’attuale signora Trump avrebbe già pronte le carte del divorzio e starebbe contando i minuti che la separano dalla libertà. Per procedere aspetterebbe solo l’uscita di scena di Donald, e poi lascerebbe il marito, con cui ha 26 anni di differenza.
PARE CHE MELANIA ASPETTI GENNAIO
A scatenare i nuovi rumors della separazione ci ha pensato Omarosa Maigault Newman, autrice del libro “Unhinged”, che ne è convinta e dice: «Melania deve aspettare. Se lo facesse mentre è ancora in carica, lui troverebbe un modo per punirla». Eppure ufficialmente Melania Knauss ha sempre sostenuto di avere una bella relazione con Donald. Nonostante abbia sempre avuto un atteggiamento freddo nei confronti del marito, e che i due dormano dall’inizio del matrimonio in camere separate. I due coniugi potrebbero lasciarsi già a gennaio. Forse è per questo che Melania frena i bollori del marito a restare alla Casa Bianca, invitandolo ad accettare la vittoria di Biden. D’altro canto pare che prima di trasferirsi da New York alla Casa Bianca, Melania avesse saggiamente negoziato un accordo post-matrimoniale, che garantisse al figlio Barron una parte dell’impero Trump in caso di separazione tra i due coniugi. C’è da aggiungere che Stephanie Winston Wolkoff, che era una amica intima di Melania, non crede alle voci di crisi e dice: «Non stanno divorziando. Onestamente, sono fatti l’uno per l’altra».
NON SI SAPRÀ MAI NIENTE
Altre informazioni sono piuttosto difficili da trovare, e probabilmente Melania non pubblicherà mai un proprio libro sull’ascesa di un’esile ragazzina nata in un villaggio dell’ex Jugoslava arrivata alla Casa Bianca. Verosimilmente non lo potrà fare né tantomeno potrà rivelare retroscena sulla vita privata con l’ex presidente, perché, come già successo con la seconda moglie di Trump, Marla Maples, Melania potrebbe aver firmato un ricco accordo che le vieterà in futuro di pubblicare libri o rilasciare interviste critiche sull’ex marito.