Tu sì que vales, che fine ha fatto Belen? Ecco perché ha lasciato
Nuova edizione di Tu si que vales e nuove sorprese, tra cui l’addio di Belen Rodríguez. I beniamini della showgirl argentina dovranno mettersi l’anima in pace e rinunciare alla sua presenza per le prossime puntate. Ma qual è il vero motivo?
Belen e l’addio a Mediaset?
Quello di Belen sembrerebbe un addio a Mediaset. Non solo Tu si que vales: la conduttrice non sarà presente neanche nella nuova edizione de Le Iene, sostituita dalla giornalista Veronica Gentili.
Il messaggio della show girl
A rivelare i motivi di questi cambiamenti ai palinsesti è la stessa Belen. In un messaggio, in cui ringrazia anche Maria De Filippi, spiega: “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine, grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”.
Insomma, di fronte ai tanti commenti che credevano in una rottura a causa di litigi, pare che la decisione di andarsene sia stata sua, prendendosi una sorta di anno sabatico.