Tu si que vales, ginnasta cade durante l’esibizione: il VIDEO

Colpo di scena durante l’esibizione dei due ginnasti Carlo Macchini e Marco Lodadio

tu si que vales

Serata di forti emozioni a “Tu si que vales”, su Canale 5. Davanti agli occhi dei giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, volano coltelli affilati e si esibiscono i talenti più disparati. Tra questi, due giovani e premiati ginnasti, Carlo Macchini e Marco Lodadio.

I due si esibiscono agli anelli e alla sbarra, dando prova del loro talento. Improvvisamente il colpo di scena: uno dei due scivola nel corso dell’esercizio alla sbarra, davanti agli occhi preoccupati del pubblico e della giuria. Poco male: il giovane atleta subito si rialza, incita il pubblico con un sorriso e prosegue il suo esercizio.

“Il bello e il brutto della diretta”, è il commento finale nel confronto con i giudici. “Ma anche il bello di chi si allena ogni giorno a superare le difficoltà“. Carlo Macchini e Marco Lodadio si fanno, infatti, alla fine portavoci di un messaggio incoraggiante rivolto a tutti i giovani, meritevoli di fiducia e di sprono affinché possano “cercare e trovare” il proprio talento nascosto.

IL VIDEO QUI 

Foto da Twitter Tu si que vales

CONTINUA A LEGGERE

 

Salvo by night torna a Tu sì que vales: “Rudy Zerbi stonato, ho cantato male per colpa dei giudici”