Tu Si Que Vales, hanno tirato giù lo studio durante la registrazione: stava per finire molto male | È successo davanti a tutti
Non è condotto dalla regina di Cologno Monzese, ma Tu Si Que Vales è un altro programma di successo che porta la firma di Maria De Filippi
È arrivato all’undicesima edizione uno dei talent più seguiti e apprezzati dal pubblico. Si tratta di “Tu si que vales“, di cui sono in corso le registrazioni delle prime puntate della nuova stagione proprio in questi giorni.
Sulla tolda di comando per il quarto anno consecutivo sarà ancora una volta la giovane ballerina ed ex vincitrice di “Amici“, Giulia Stabile. Ancora una volta la giuria sarà formata dai ‘fantastici quattro’ Rudy Zerbi, Luciano Littizzetto, Gerry Scotti e Maria De Filippi.
A proposito dell’autrice milanese, anche se non è lei a condurre lo spettacolo in prima persona la sua impronta sulla struttura del programma è quanto mai forte: è stata lei più di dieci anni fa ad avere l’idea di realizzare un talent come “Tu si que vales” ed è grazie ad alcuni suoi spunti che lo show ha scalato le vette del successo.
Per ora dagli studi Elios di Roma dov’è in corso la registrazione delle prime puntate non filtrano troppe indiscrezioni, ma qualche anticipazione è comunque arrivata al grande pubblico. Una in particolare ha mandato in tilt i tanti telespettatori che attendono con ansia l’inizio del programma.
Tu si que vales, lo studio si è trasformato in una pedana olimpica: cosa è successo
È un evento che avrebbe potuto avere conseguenze piuttosto serie, ma che in realtà si è risolto in una fragorosa risata da parte dei presenti all’interno dello studio televisivo, compresi i giurati e l’intero staff della trasmissione.
È accaduto che in qualità di ospite d’onore ha preso parte al programma la ginnasta italiana vincitrice della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nella specialità della trave, Alice D’Amato, accompagnata in studio dalla sorella gemella, Asia.
Tu si que vales, che paura per Sabrina Ferilli: i dettagli
In un clima di grande allegria la D’Amato ha coinvolto in alcuni improbabili esercizi sulla trave Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. A guastare l’atmosfera di grande spensieratezza è stata però una lite avvenuta tra lo stesso Zerbi e un concorrente.
Una discussione pare piuttosto accesa che alla fine avrebbe coinvolto anche Gerry Scotti, in genere sempre molto pacato e tranquillo. Non si conoscono altri particolari, per quelli si dovrà attendere la messa in onda di “Tu si que vales“.