La terza puntata di “Tu si que vales”, in onda su Canale 5, non manca di stupire il pubblico tra acrobati, illusionisti, cantanti, sportivi e molto altro ancora. I giudici Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, insieme a Sabrina Ferilli portavoce della giuria popolare, restano a bocca aperta davanti ai molteplici talenti che sfilano sul palco, non senza momenti esilaranti. Uno di questi è stato offerto dai due giovani atleti del Duo Forza.
Inizialmente, complici i travestimenti dei due, sembrava di trovarsi davanti ad uno sketch comico. Le capacità atletiche dei due uomini non hanno tuttavia tardato a palesarsi. Non sono state, però, le uniche qualità nascoste a venire fuori sul palco: i due giovani ad un certo punto hanno iniziato, infatti, via via a spogliarsi fino a restare praticamente in mutande. Ad un certo punto, però, sono sparite anche quelle e a offrire una copertura alla meno peggio sono stati degli asciugamani o dei secchi. Gli interventi della regia hanno apposto gli opportuni bollini più di una volta, perlomeno per il pubblico a casa.
“Qua di lato abbiamo visto tutto un altro spettacolo”, ha esclamato la Ferilli al momento della valutazione, tra le risa del pubblico. Il responso della giuria popolare è stato avaro: il Duo Forza ha riscosso solo il 37% delle preferenze. Diverso il responso dei social, dove l’esilarante momento ha dato il via a battute e ironie.