Home Dirette TV Tu si que vales, Sabrina Ferilli regina indiscussa dei social: la memorabile battuta col microfono aperto

Tu si que vales, Sabrina Ferilli regina indiscussa dei social: la memorabile battuta col microfono aperto


Redazione PL

tu si que vales

La decima edizione di “Tu si que vales”, in onda su Canale 5, entra nel vivo con una quarta ed esilarante puntata. Accanto ai quattro giudici – Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto – è ormai presenza fissa Sabrina Ferilli, portavoce della giuria popolare. Proprio l’amatissima attrice si è ormai imposta come regina indiscussa sui social: espressioni, battute e siparietti sono parte integrante del sabato sera di Canale 5, commentato come sempre su X dai giovani utenti che non perdono occasione per evidenziare le “gesta” della loro beniamina.

Non si tratta solo dei “dispetti” di Giovannino: in questa quarta puntata la Sabrina nazionale è stata coinvolta in un indovinello dai tratti horror, insieme a macabri personaggi, che hanno promesso di far ritorno sul palco di “Tu si que vales”. Ad anticipare la loro presenza una simpatica ed apparentemente innocua vecchina, che pure aveva attirato l’attrice con i suoi complimenti. “Tiè, pare Renato Zero questo”, ha esclamato poi la Ferilli col suo accento romano alla vista del macabro personaggio che ha fatto irruzione sulla scena. 

Un momento diventato iconico su X, dove i meme con l’attrice si stanno moltiplicando a vista d’occhio. Iconica anche la battuta urlata durante la performance comica di Amedeo Abbate, maestro di 36 anni. “Ce so arrivata dopo”, ha gridato la Ferilli tra le risate dopo una delle battute dello sketch, pensando di avere il microfono spento. 

“Sabrina Ferilli è la fortuna di questo programma, è la mia vita non fatela smettere mai”, sentenziano gli utenti in visibilio. “Sabrina mi ha fatto collassare” e ancora: “Sembro io quando non capisco le battute dei miei amici”. 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Da Ramacca a “Tu si que vales”, dopo TikTok Joey e Rina conquistano Canale 5

Tu si que vales, Giovannino colpisce ancora: ecco chi è il disturbatore di Sabrina Ferilli

Potrebbero interessarti