Turismo, Club Med assume in vista della stagione estiva: tutte le info sui 250 posti disponibili

bambino

In vista della stagione estiva nuove opportunità lavorative si profilano nel settore del turismo con Club Med. La nota società cerca infatti 250 risorse da impiegare in villaggi turistici italiani ed europei. Variegato il panorama delle posizioni aperte, per candidarsi alle quali, in alcuni casi, non serve neanche il diploma. Di seguito tutte le info!

Turismo, opportunità di lavoro con Club Med

La campagna di recruiting di Club Med a livello globale vede la ricerca di 1430 figure, da assumere con il ruolo di G.O. (Gentili organizzatori) e G.E. (Gentili impiegati). Le posizioni aperte in Italia e in altri paesi europei, come Spagna, Grecia e Portogallo, si rivolgono a ben 250 persone. Diverse le aree per le quali si cerca personale: accoglienza e ristorazione, assistenza all’infanzia, intrattenimento, vendite e funzioni di supporto, servizi sportivi e di benessere.

Le nuove assunzioni Club Med in Italia e Sud Europa avverranno al 40% presso resort situati in località di mare e sul veliero da crociera Club Med 2, mentre il restante 60% dei profili selezionati lavorerà nei resort di montagna della catena alberghiera.

Club Med, i profili ricercati

Le assunzioni Club Med per la stagione 2023 riguardano, principalmente, i seguenti settori e profili:

Settore: catering, bar e cucina.
Figure cercate: commis, demi-chef di partita, capi partita, pasticceri, personale di catering multi-specializzato, barman e addetti alla vendita di vini e liquori.
Settore: arte e spettacolo.
Figure cercate: DJ, tecnici del suono, tecnici delle luci, tecnici suono e luci, coordinatori e coreografi di spettacoli.
Settore: sport acquatici e terrestri.
Figure cercate: istruttori di vela, bagnini, istruttori di sci nautico, istruttori di fitness.
Settore: assistenza all’infanzia.
Figure cercate: diplomati CAP (certificato di formazione professionale) nella prima infanzia, assistenti all’infanzia, educatori di bambini, infermieri puericultori, animatori di Mini Club.
Settore: benessere.
Figure cercate: spa medici, estetisti, massaggiatori.

I requisiti 

Gli incarichi sono aperti a candidati appassionati e interessati a lavorare nel turismo. Per molte posizioni è richiesto il possesso della laurea o del diploma, ma vi sono anche ruoli ai quali è possibile candidarsi pur non essendo diplomati. Inoltre, coloro che lavoreranno nell’area arte e spettacolo di Club Med entreranno a far parte dell’Accademia Artistica dell’azienda, beneficiando di apposita formazione presso il resort.

Per avere informazioni più specifiche è possibile visitare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi. Da qui è possibile anche candidarsi online compilando l’apposito modulo con i dati richiesti e allegando il proprio cv.  

CONTINUA A LEGGERE

Lavoro in Sicilia, Primark cerca personale: come candidarsi