Crociera da incubo per un giovane turista spagnolo. Il 15enne sarebbe stato violentato da un inserviente mentre i genitori non si trovavano a bordo. La Procura ha chiesto e ottenuto l’arresto del presunto stupratore, un 54enne dell’Honduras, ora accusato di violenza sessuale aggravata.
L’episodio è accaduto a Napoli lo scorso 24 giugno. Stando a quanto riporta Il Mattino, mentre i genitori stavano facendo un’escursione in città, il 15enne sarebbe stato fermato dall’uomo che gli avrebbe detto di “avere una cosa per lui e di seguirlo”. Il ragazzo lo avrebbe ignorato, entrando in cabina per prendere il telo mare, ma lungo il tragitto verso la piscina, dove si trovava il fratello, lo avrebbe nuovamente incrociato. L’addetto alle pulizie, chiedendogli di nuovo di seguirlo, avrebbe aperto con il suo badge la porta della cabina dove si sarebbe poi consumata la violenza. Il 15enne, in preda alla paura, non sarebbe riuscito a reagire fino a che non lo ha implorato di fermarsi.
Il ragazzo ha successivamente avvertito il fratello e poi i genitori. Nei prossimi giorni sarà ascoltato nell’ambito dell’incidente probatorio.
Foto da Pixabay