‘U Picciriddu’ si sposa, tutto sulle mega nozze di Dybala e la sua Oriana

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposeranno oggi, sabato 20 luglio, a Buenos Aires. Il calciatore, ex maglia del Palermo, e la modella sudamericana celebrano la loro unione davanti a 300 invitati. La lista degli ospiti vip è lunga: da Paredes a De Paul, passando per la cantante Tini Stoessel e Alvaro Morata e Alice Campello. Circa una cinquantina di celebrità saranno ospiti di Paulo e Oriana.

I due novelli sposi hanno fatto però agli invitati una richiesta assai particolare. Paolo e Oriana infatti, hanno richiesto di non portare lo smartphone con sé perché vogliono che la loro festa sia riservata e rilassante, senza che gli ospiti si distraggano a fare foto e video. Dybala e Oriana Sabatini convoleranno a nozze dopo un fidanzato lungo ben cinque anni.

Leggi anche: Roma, accoglienza da brividi per Dybala: “Era tutto scritto”

I due innamorati vivono in una grande villa a Roma, non distante da Casal Palocco, circondata da un ampio giardino con piscina e diverse fontane. La modella si è trasferita in Italia per amore del calciatore. I due non hanno mai fatto mistero di desiderare una bella famiglia sul modello di quella degli amici Morata e Campello.