Uccide la moglie sotto gli occhi dei figli, poi si impicca sul cavalcavia dell’autostrada
Ferito uno dei due figli della coppia, che ha provato a difendere la madre
Tragedia a San Mango Piemonte (Salerno). Un uomo di 56 anni ha ucciso la moglie 55enne, poi si è tolto la vita. Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe accoltellato la consorte all’alba di stamani; a cercare di fermarlo uno dei due figli che, nella colluttazione, si è ferito a un dito. L’uomo si è poi diretto su un cavalcavia dell’autostrada A2, dove si è tolto la vita.
Uccide la moglie, poi si impicca
Sulla tragica vicenda indagano ora i carabinieri di Salerno. Il 56enne avrebbe colpito la moglie con diversi fendenti nonostante uno dei due figli tentasse di fermarlo. A lanciare l’allarme l’altro fratello, che ha soccorso la madre ferita portandola in ospedale a Salerno, dove la donna si è spenta poco dopo a seguito delle ferite riportate.
L’uomo intanto si è diretto in auto sul cavalcavia dell’A2 tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Faiano. Qui è stato trovato impiccato.
Sotto shock l’intera comunità, dove due coniugi erano molto conosciuti così come a Salerno, dove gestivano un’attività ristorativa. Questa mattina il tratto autostradale è rimasto chiuso per permettere alle forze dell’ordine di eseguire i rilievi del caso.
Picchia il figlio con le ortiche “per farlo diventare uomo”, e poi violenta la moglie