Nella notte uccide moglie e figlio di 5 anni e tenta il suicidio. Arrestato

Il dramma a Carmagnola, in provincia di Torino, nella notte. L’uomo ha tentato il suicidio, non è in pericolo di vita ed è ora ricoverato all’ospedale Cto di Torino

minacce

Ancora una tragedia familiare nella notte, i cui contorni sono ancora tutti da definire. Intorno alle 3 della notte appena trascorsa, un uomo ha ucciso la moglie e il figlioletto, di appena 5 anni. Secondo quanto è emerso finora, l’uomo, un 39enne, avrebbe usato come arma un corpo contundente. Poi ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone di casa. È accaduto in una abitazione di Carmagnola, nel torinese, dove i Carabinieri hanno arrestato un cittadino italiano. Il duplice omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite familiare per motivi ancora da accertare.

NON È IN PERICOLO DI VITA

L’uomo è ricoverato al Cto di Torino, non in pericolo di vita, ed è piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell’Arma, che sono intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino. Il drammatico fatto di sangue ha scosso la cittadina non lontana dal capoluogo piemontese. Sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino.