“Ucciso a botte dentro casa”, giallo in Sicilia sulla morte di un 40enne
La comunità di Scicli è ancora scossa dalla morte di Peppe Ottaviano. Il corpo del 40enne ragusano è stato ritrovato dentro casa esanime. L’uomo viveva con la madre, assente al momento dell’omicidio perché in visita alla figlia maggiore nel nord Italia.
In questo momento sono in corso le indagini. I RIS questa mattina si sono recati nella camera mortuaria dell’ospedale Maggiore di Modica per effettuare alcuni prelievi biologici specifici dal corpo dell’uomo. Sarebbero dodici le prime persone interrogate dalle forze dell’ordine, secondo le informazioni fornite dal sito Ragusanews.
Leggi anche: Sicilia, pullman fermati per irregolarità: alunni costretti ad aspettare il nuovo mezzo
Le testimonianze di alcuni vicini raccontano che il 40enne avrebbe parcheggiato la sua auto sabato notte e non sarebbe più uscito di casa. Si sta cercando di capire se l’uomo abbia ospitato o meno quella sera qualcuno dentro la residenza. Il giorno dopo, i carabinieri, allertati da alcuni parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui, hanno ritrovato in casa il cadavere di Ottaviano. Al momento la salma dell’uomo si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale di Modica.