Ucciso a coltellate in stazione davanti alla madre, caccia agli aggressori
Ucciso a coltellate a soli 23 anni, davanti alla madre. È morto così Malcolm Darga Mazou, ieri pomeriggio alla stazione di Calolziocorte, a Lecco.
Il giovane, originario del Burkina Faso e residente nella cittadina lecchese, sarebbe stato accoltellato da un piccolo gruppo, non è chiaro se di connazionali o meno.
Ucciso a coltellate davanti alla madre
Due uomini lo avrebbero circondato e poi aggredito colpendolo con un coltello al torace e alle gambe. Dopo averlo ferito, lo hanno lasciato a terra agonizzante per poi darsi alla fuga. La madre del 23enne, che lo aveva accompagnato in stazione, ha assistito inerme alla scena, totalmente sotto shock. Vani i soccorsi e il trasferimento all’ospedale Manzoni di Lecco: Malcolm è morto a causa delle gravi ferite riportate.
Il movente
Gli inquirenti analizzeranno le immagini delle telecamere della videosorveglianza dello scalo ferroviario, interne ed esterne, per risalire agli aggressori. Ancora da capire il movente di un agguato così violento, in pieno giorno e in luogo affollato. Tutto farebbe pensare a una sorta di cruenta spedizione punitiva.
Foto Lecco News
Ciclista travolta e uccisa da un camion, la vittima aveva 28 anni